“Alto volume. Politica, comunicazione e marketing” presentato a Matera il libro di Francesco Giorgino
Aprile 8, 2019Voucher per l’acquisto di servizi per l’Innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle MPMI e l’adozione di tecnologie digitali (ITC)
Maggio 22, 2019L’agenzia Officinae ha coordinato la collettiva di eccellenze lucane presente a Tuttofood 2019, la manifestazione dedicata al sistema agroalimentare italiano in programma alla Fieramilano a Rho dal 6 al 9 maggio. Un’occasione unica per far conoscere le aziende top quality di Basilicata: Antica Ricetta di Nonna Sesella, Consorzio di Tutela del Peperone di Senise, Tenuta Casa Teresa, Monsu’.
Uno spaccato della migliore produzione lucana di prodotti da forno, peperoni di Senise IGP, pasta 100% made in Basilicata, vini. Nella manifestazione, presente un hub internazionale con i top buyers di tutto il mondo in grado di favorire l’interscambio con il mercato italiano, grazie anche alle sinergie con gli eventi che si terranno in contemporanea: FruitInnovation, Seeds&Chips e Milano Food City.
In prima fila l’eccellenza dell’alimentare “Made in Italy” per il quale sono previsti in arrivo a Milano compratori da circa cento Paesi con una grande partecipazione di tutti quelli europei e un focus particolare su Stati Uniti e Canada, Cina, Medio Oriente. L’attenzione ai buyers è confermata anche dagli accordi stretti da Tuttofood con importanti associazioni estere come Restaurant Canada, la principale organizzazione Ho.Re.Ca. del Paese, e Specialty Food Association, la più importante realtà del settore negli Usa. A conferma del carattere sempre più internazionale della manifestazione, il Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti ha recentemente rilasciato a TuttoFood il riconoscimento ufficiale di prima manifestazione agroalimentare in Italia.
Tutte le attività della collettiva di eccellenze lucane sono ospitate nel Padiglione 3 Stand N24.